sabato, aprile 16, 2011

Rapimento alieno del 17.06.1981

Simulazione Mentale Scritta :

Erika , inizia a concentrarti sul tuo respiro ,
andando sempre più in profondità ,
ad ogni respiro cali sempre di più ,
in uno stato sereno e meraviglioso .
Sempre più profondamente , concentrati sul respiro .
Sempre più profondamente ad ogni respiro .
Intanto rilassa tutti i muscoli ,
e senti come ti stai rilassando ,
ancora più profondamente ,
rilassa i muscoli del viso , e della mascella ,
rilassa i muscoli del collo ,
in questo punto si accumula una quantità di ansia e tensione ,
rilassa completamente i muscoli ,
e ora rilassa i muscoli delle spalle ,
sentili leggeri , sciolti , completamente rilassati ,
rilassa i muscoli delle braccia e della schiena ,
in alto e in basso , rilassali completamente ,
rilassa i muscoli dei tuoi addominali così il tuo respiro si mantenga meravigliosamente rilassato ,
profondo , regolare , e in fine rilassa i muscoli delle gambe ,
ora rilassa tutto il corpo , distendendoti , rilassandoti profondamente , completamente ,
senti come ti stai rilassando ???
Ancora più profondamente.
Ora visualizza una stanza , è la tua stanza ,
c'è luce , la luce della tua Anima.
Nessun male può attraversare la luce.
Sei nella pace , c'è solo positività ,energia d'amore.
Ora conterò alla rovesca da 10 a 1 ,
lascia che ogni numero ti porti più giù così in profondità ,
che quando sarò arrivato a 1 ti troverai in uno stato di grande pace tranquillità e rilassamento ,
così in profondità che la tua mente non sarà più soggetta ai limiti dello spazio e del tempo.
Così in profondità che ti puoi ricordare tutto ,
ogni esperienza fatta , non importa quando ,
così in profondità che sarai in grado di esperimentare tutti i livelli e le dimensioni del tuo "Se".
10 , 9 , 8 andando sempre più in profondità ogni numero ,
7 , 6 , 5 più giù , più giù ,
4 , 3 così in profondità , così in pace , così rilassato e calmo ,
2 ci siamo quasi , 1 bene , in adesso immagina il tuo giardino,
Quando ti sveglierai ti sentirai rilassata , sveglia vigile e piena del possesso delle tue facoltà fisiche e mentali ,
I livelli più profondi della mente possono aprirsi , puoi ricordare tutto ,
Andiamo in dietro nel tempo , alla tua infanzia ,
mentre rimani completamente rilassata , calma e in pace ,
lascia che la tua mente trovi un ricordo d'infanzia ,
ora calati nella situazione , calati in essa ,
hai una visione vivida , con colori e dettagli ,
e provare emozioni e sentimenti dipende da te ,
ritorna alla tua infanzia e recupera un ricordo ,
tu sei qui vivamente ,sentendo tu usi tutti i tuoi sensi ,
torniamo indietro , a quando eri piccola alla prima volta che ti hanno presa gli alieni ,
e trova un'altro ricordo usando tutti i tuoi sensi ,
vista , udito , gusto , tatto , olfatto.
Ora rivivi questi ricordi , la tua memoria non ha limiti ,
puoi tornare in dietro quanto vuoi ,
Adesso immagina il tuo giardino , c'è uno bellissimo specchio ,
se guardi nello specchio vedi il riflesso di molti specchi ,
e in ciascuno di essi ti trovi un tempo diverso , in un luogo diverso , o in un altra dimensione.
Adesso conto da 5 a 1 , sentiti attratta da uno di questi specchi ,
se guardi in dietro puoi essere in molti luoghi  e tempi diversi.
Mentre conto da 5 a 1 entra nello specchio ,
osserva la scena come se stai guardando in film ,
5 , 4 , 3 entra nello specchio , 2 , 1 sei li ,
se hai un corpo guardati i piedi , come sei vestita ,
guardati il corpo , guardati le mani ,
guarda il luogo in cui ti trovi ,
lascia che ti venga in mente una data , dove sei ???
Fai attenzione ai particolari , ai vestiti all'abigliamento , all'aspetto ,
sarai in grado di ricordare tutto.
"Sono a casa di mia nonna , stò scendendo le scale , vedo che chiamo mia nonna ,
in fondo alla fine delle scale vedo una luce immensa ,
sopra di me un vortice aperto , stò salendo dentro in questo vortice ,
sono dentro a una macchina volante ,
c'è davanti a me un signore tanto grande che mi sorride.
Io mi metto a piangere , lui mi prende in braccio ,
mi saluta , e mi chiede come stò.
Ha una tuta blu , ha gli occhi azzurri con la pupilla verticale ,
ha i capelli biondi.
Io ho i pantaloncini rossi con una canottiera bianca , sulla canottiera c'è un disegno.
Mi fà tranquillizzare tenedomi in braccio , e continua a sorridermi.
Io gli tocco la faccia , lo accarezzo , gli tocco il naso , lui continua a sorridermi ,
Lui mi stà iniziando a parlare , mi dice :
Eia , adesso noi dobbiamo andare in un posto , ti devo fare vedere delle cose.
Ora siamo nella cabina di pilotaggio , mi ha messa seduta su un sedile ,
lui si è seduto su un'altro sedile che è accanto a me sulla mia sinistra.
Lui ha messo in moto la sua macchina volante ,
io voglio alzare per guardare nel vetro della macchina volante ,
ma non posso , ho la cintura , cerco di vedere lo stesso ,
ma non ce la faccio , la parte della guida è troppo alta ,
io sono piccola , ho solo 2 anni.
Dopo un pò che viaggiamo mi dice che posso togliere la cintura,
io gli dico che non riesco a toglierla ,
sulla mia destra c'è una donna , ha i capelli a caschetto rossi ,
ha gli occhi verdi con la pupilla come la nostra , ha una tuta blu.
Lei mi slaccia la cintura , e mi sorride ,
io mi metto in piedi sopra il sedile , lei è ancora abbassata ,
io gli tocco il viso , gli tiro il naso , lei dice : Auh.
Poi mi metto con le mani appoggiate sulla parte di guida della macchina , e guardo fuori dal vetro ,
vedo il cielo , le stelle , è immenso qui.
La ragazza dagli occhi verdi mi tiene x le spalle ,
ha paura che io cado dal sedile , sono in piedi sopra al sedile e lei mi tiene per le spalle.
Io chiedo cosa sono tutti questi tasti , e lui mi dice di non toccare niente.
Siamo arrivati , siamo sopra a una città , lei mi prende in braccio ,
mi dice di guardare , guarda come è tutto illuminato.
Io guardo , e gli chiedo perchè prima era giorno e adesso è notte ,
lei mi ha detto che siamo molto lontani da dove eravamo prima.
Mi dice guarda Eia , guarda che succede , e vedo una città ,
ci sono macchine , sono tante le macchine ,
sono parcheggiate , e una di queste macchine salta in aria.
Io mi giro verso di lei , la guardo e mi metto a piangere.
Lui dice Eia vieni da papà , e mi prende in braccio lui.
Lui dice a lei , tu la fai sempre piangere.
Lui mi dice : no , Eia , non devi piangere , tu sei la nostra bambina ,
non devi piangere , Muaia non è cattiva. Eia , io ti farò vedere una scena , non ti piacerà ,
ma non ti devi preoccupare , non succederà niente , adesso guarda Eia ,
ma ricordati non succederà niente , ma non devi avere paura perchè non succederà niente ,
ora guarda ...
Io gli dico : Papà io non voglio guardare , tutte cose brutte , io non voglio guardare.
Lui mi dice : Uuummm , devi guardare , non succede niente , ma voglio che guardi quello che dovrà succedere.
Mi fà guardare e vedo ... ancora la macchina che salta in aria , vedo tanto fuoco.
Io piango e lo abbraccio.
Lui mi dice :
No amore , è che io ti faccio vedere quello che succede per farti prendere conoscenza di quello che succede nel tuo mondo.
Vedi , adesso possiamo andare a casa , vedi Eia non ti abbiamo fatto niente ,
non devi piangere , Eia io sono il tuo papà , e il tuo papà non ti farà mai del male ,
adesso torniamo a casa , ti metto sul tuo sedile e mamma ti tiene così guardi fuori dal vetro come piace a te , ok?
Io rispondo di si.
Mamma mi sta tenendo per le spalle , stiamo tornando a casa , vedo la città sotto di me ,è giorno ,
chiedo a mamma di prendermi in braccio , lei mi prende in braccio e si mette seduta sul sedile destro ,
mi tiene in piedi sopra le sue gambe.
Papà è sul sedile sinistra , stà guidando la macchina volante per riportarmi a casa.
Mamma Muaia adesso mi mette in piedi dietro allo schienale del sedile ,
si avvicina a me un essere , ha la testa a cuore , e gli occhi molto grandi ,
si abbassa verso di me , mi guarda , si appoggia alla mia testa e vedo una luce immensa.
La mamma Muaia mi da un bacio sulla guancuia , mi stà salutando.
Vedo che stò scendendo dal soffitto , io sono in braccio a questo piccolo essere con la testa a cuore.
Ora sono nella stanza da letto di mia nonna ,
quel piccolo essere mi ha messo sotto le coperte del mio lettino ,
mi stà guardando e mi manda un bacio.
Vedo che si stà allontanado , sta salendo ,sta andando sempre più in alto ,verso il soffitto.
Vedo che il soffitto si è chiuso e lui non c'è più."
Ora tornerai nel tuo giardino , adesso è ora di svegliarsi , e ti sveglierai ,
io conterò da 1 a 10 , quando dirò 10 potrai aprire gli occhi ,
Sarai sveglia e vigile , nel pieno possesso delle tue facoltà fisiche e mentali ,
ti sentirai meravigliosamente bene , rilassata ,in piena pace e forza fisica.
1 , 2 , 3 sempre più sveglia e vigile ,
4 , 5 , 6 sempre più sveglia ti senti molto bene e molto forte ,
7 , 8 ora sei quasi sveglia , 9 , 10 sei a casa e puoi aprire gli occhi.

Questo rapimento è successo il 17.06.81

Nessun commento:

Posta un commento