martedì, ottobre 25, 2011

" QUESTO E' DEDICATO A TUTTI COLORO CHE HANNO SEMPRE CREDUTO IN ME , A TUTTI COLORO CHE NON SI ARRENDERANNO MAI ..."

Sapete , mi siete mancati , mi è mancato scrivere in questo magico e fantastico sito che ho creato grazie a voi che mi avete dato " E MI DATE " la forza e l'energia di fare tutto ciò ...
Mi scuso se sono per un pò di tempo mancata " SCAPPATA " ... ma quando si perde la testa a lottare " CONTRO CHI E PER COSA NON NE VALE LA PENA SI PRENDE IL DISTACCO ANCHE IN CIò CHE SI CREDE " ... " MA NON VI PREOCCUPATE SONO TORNATA , CON TANTA CARICA , E SONO PIù FORTE DI PRIMA " ... " E QUESTO GRAZIE A VOI CHE AVETE SEMPRE CREDUTO IN ME , GRAZIE A VOI CHE MI AVETE SEMPRE APPOGGIATA IN CIò CHE HO SEMPRE FATTO , IN CIò CHE HO SEMPRE DETTO E SCRITTO ... ( perchè chi mi conosce veramente sà che non sono una persona che dice " balle " e che provo rispetto per qualsiasi essere umano ) ..."
Ultimamente mi sono accorta che mi sono sempre battuta in ciò che credo ..." che credo ancora " , però mi sono sentita non capita e a volte anche tradita e tutto ciò mi ha sempre creato problemi .
Mi sono chiesta cosa c'è che non và ???? Ma sono io???? NON PENSO PROPRIO ... ooohhh sono queste persone che non capiscono e NON CONOSCONO ME STESSA ( quindi non sanno niente di me e sanno solo parlare per niente ... sanno solo parlare per offendere e per farmi apparire per ciò che non sono ) .... ( E PENSANO DI SAPERE ) .... ( ???? ) .... ( MA CHE GENTEEEE ... )
Allora dopo tanti scontri e " incontri " ho deciso di lavorare su me stessa e stare un pò da sola per capire quale poteva e doveva essere il mio percorso di vita ... ( come mi è stato anche consigliato tempo fà da un mio amico ... " perchè per me lo è ancora "... anche se ultimamente non mi ha capita e la cosa mi stà facendo molto soffrire ).
Come già sappiamo ho lavorato per parecchio tempo su me stessa , ho fatto simulazioni mentali , tctd e fusione delle due Anime con Malanga e con un suo collaboratore L.B. ho fatto simulazioni mentali , ( sul mio canale di yutube come sappiamo ci sono tutti i miei lavori che ho fatto con Malanga e con L.B. -> collaboratore di Malanga ) .
http://youtu.be/xOxOCFm-Ue4
http://youtu.be/5a3ePmdSzto
http://youtu.be/yoqnyGzTH0g
Questa è la fusione delle due Anime :
http://youtu.be/1R5Ry_ZSPNo
Dopo varie cose che sono successe e anche delle incomprensioni io mi sono fatta aiutare anche da un'altra persona M.R. che non è un collaboratore di Malanga .
http://youtu.be/yOEDNTf12Is
Ci ho messo tanto tempo per liberarmi , come già sappiamo dovuto alle insistenze da parte degli alieni , ma anche a diverse incomprensioni , ma per fortuna ho capito molte cose , e una di queste molte cose che ho capito è : " CHI è STATO SEMPRE VERO E CHI è STATO SEMPRE FALSO ", " CHI è BUONO E CHI è CATTIVO " ma come vedete tutti " SONO QUA E SONO ANCORA INTERA " ...
Durante questo mio percorso ho anche rilasciato delle interviste :
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fgazzettadelmistero.blogspot.com%2F2011%2F04%2Fquella-che-segue-e-il-racconto-di-una.html&h=f6d56

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.nonsiamosoli.com%2F&h=f6d56

http://gazzettadelmistero.blogspot.com/2011/09/intervista-erika-annamaria-galli.html?spref=bl
Dopo le mie interviste su questi siti web sono stata invitata a " MISTERO " ...
La mia intervista è stata registrata in tre pomeriggi e nella quarta registrazione sono stata invitata in studio ( la quarta registrazione è durata trenta minuti ),  guardando mistero abbiamo visto che hanno fatto solo vedere ciò che volevano far vedere loro ... e chi ha guardato attentamente tutta l'intervista anche un ceco avrebbe visto e capito che sono state tagliate moltissime parti ... " chiamiamolo pure hanno boicottato la mia intervista e hanno preso per il culo gli addotti e noi ex addotti "...
Qui potete vedere che la mia intervista che hanno fatto vedere a " MISTERO " è stata tolta dal web , ( la motivazione non si sà ):
http://www.ufoonline.it/2011/09/05/mistero-i-video-erika-rapita-dagli-alieni/
La redazione di MISTERO mi aveva detto che siccome la mia intervista era troppo lunga l'avrebbero fatto vedere in due puntate , " COSA NON SUCCESSA "...
Quello che non avete potuto vedere è stato quando durante l'intervista ( eravamo a casa mia io e quelli della redazione di mistero ) io ho fatto vedere a Bossari la foto dell'alieno ( foto stata scattata da me e stata analizzata dal fotografo professionista G.L. , che ha anche confermato che la foto non è un foto montaggio ... cosa che già sapevo perchè sò quello che vedo , sò quello che ho passato e sò quello che ho fotografato ), io ho acceso il mio computer , ho cliccato su documenti , ho cliccato su immagini , e poi ho cliccato sulla cartella alieni ( dentro a questa cartella ho la foto che ho scattato all'alieno ) , quando io ho cliccato la cartella alieni il mio computer si è spento da solo " anche se era attaccato alla presa della corrente "...
Coloro che dovevano mettermi le telecamere a circuito chiuso hanno rilevato con un loro macchinario che in casa mia c'era una presenza paranormale ... ma la redazione di mistero ha tenuto nascosta questa cosa ... oltre aver tagliato diverse " e non poche " parti della mia intervista , e come sapete e sono sicura che vi ricordate bene avete visto il mio " ADORABILE ahahahhahahah FONDO SCHIENA " ( Io replico : ho chiesto di far mettere la censura , ma questa cosa poi non è stata fatta ... ).
Ho avuto anche degli " scontri " per colpa di certa gente che non ha fatto vedere la mia intervista completa , mi sono trovata persone ( che come me sono state addotte ) contro di me , dispiaciuta e non compresa , mi hanno criticata , non mi hanno fatto nessuna tipo di domanda per capirci meglio , ma per fortuna il mondo è bello perchè varia , ci sono molte persone " intelligenti "che mi hanno contattata per conoscere la mia storia , per sapere delle mie esperienze .
Molti mi hanno contattata anche per chiedermi dei consigli , molte di queste persone hanno preso coscienza grazie al racconto della mia storia , ( " vera ", ma tristemente stata boicottata ).
Dopo due mesi ho rilasciato un'altra intervista che è stata pubblicata sul giornale " FATTI DI CRONACA ",
Leggendo la mia intervista mi sono subito resa conto che non è stata pubblicata tutta , ma posso dirvi subito il perchè .
Io e la giornalista che mi ha intervistato ci siamo sentite tramite e.mail , questa è stata la nostra conversazione :
Selene Pascarella : La tua intervista è in edicola. In redazione hanno ridotto tantissimo lo spazio che avevo, abbiamo fatto molti tagli, ma credo che renda comunque giustizia alla tua storia. Ciao e grazie
 
Erika Annamaria Galli : si , ho visto l'ho comprato sabato mattina , e mi sono accorta , ma c'è una cosa che non è vera , e che io non ho mai detto cioè che non ci vedo da un'occhio , io non ho mai detto questa cosa ...comunque è uscita una bella intervista ... quando vorrai intervistarmi di nuovo ... non ci sono problemi ... grazie ....
 
Selene Pascarella : Temo che abbiano frainteso questa tua frase

"Il mio non è un desiderio di popolarità , è una maledizione, esseri che nel bel mezzo della notte ti entrano in casa ti spaventano ,
ti assalgono e ti portano via ; quando la mattina ti alzi scopri ferite e cicatrici che prima non avevi , ti accorgi di un occhio che non vede
( un occhio sanissimo ) ti rendi conto che non è una fantasia è la realtà "

Hanno pensato a un danno permanente. Ti chiedo scusa a nome della redazione. Ti ringrazio ancora, buona giornata.
 
Erika Annamaria Galli : grazie a voi x l'intervista ...

Erika Annamaria Galli : però devo dirti una cosa molto importante , non è giusto che fate una intervista e poi togliete delle parti , questo non è bello .
non è uscita male l'intervista , mi piace , ma se era completa era molto meglio , se volete in futuro farmi un'altra intervista va bene , ma per lo meno non togliete le cose che scrivo ... e non aggiungete cose che io non ho mai detto e mai scritto .
 
Erika Annamaria Galli : non è uscita male l'intervista quando era completa intendo , avete tagliato molte parti importanti , sono rimasta male , mi piace come è uscita intendo l'originale , quella completa ... che adesso pubblicherò io sul mio blog , perchè la gente deve leggere tutto quello che scrivo , non solo una piccola parte ... buona giornata .



Questa è la mia intervista al completo ( cioè l'originale ):

Erika, cominciamo dall’inizio. Cosa vuol dire essere un’addotta? Cosa ha significato per te in particolare esserlo? E quando ne hai preso coscienza?

-Io vorrei precisare prima due cose prima di tutto , una :
gli alieni li chiamo " Stellari " perchè dire alieni mi sembra un dispregiativo e anche per loro lo è .
Seconda cosa che vorrei precisare è :

-come ci sono persone buone e cattive nel mondo ci sono anche " Stellari " che vivono in altri pianeti e anche qui sulla terra che sono buoni
e altri sono cattivi , non per nulla si dice che c'è il buono e il cattivo in ogni cosa .
-Essere addotta significa essere prelevata da " Stellari " ,
quelli cattivi ( Che fanno parte della Federazione Oscura ,
un'alleanza di creature esuli che seguono una evoluzione basata sulla paura e sull'evoluzione fisica tramite la tecnologia ) fanno esperimenti ,
operazioni e rubano energia , tramite operazioni dolorosissime , anche se tu ti opponi .
Mentre i buoni ( che fanno parte della Federazione Galattica ,
una sorta di alleanza di tantissime specie aliene votate ad un evoluzione spirituale ,
che desiderano solo il nostro bene ) invece ti contattano , ti prelevano e ti parlano ,
non ti fanno esperimenti , non ti fanno operazioni e non ti rubano energia .
Anzi ti insegnano , ti aiutano e molto spesso ti curano ma prima di fare qualunque cosa ti chiedono se gli permetti di farla ,
loro ci rispettano e non oserebbero mai interferire coi nostri desideri ,
c'è anche da dire che le operazioni da parte dei buoni sono sempre indolore .
Tutto ciò è sempre un'esperienza che sia negativa o positiva , è sempre un'esperienza .
All'inizio per me essere addotta l'avevo vissuto male perchè pensavo che tutti gli " Stellari " fossero cattivi ,
vedevo nelle simulazioni mentali che mi prendevano per farmi gli esperimenti , per rubarmi energia ,
invece è da un pò di tempo che questi " Stellari cattivi " si fanno vedere ma rarissimamente perchè non riescono più a prendermi ,
infatti è da un pò di tempo che mi hanno contattata i Pleiadiani ,
" Stellari buoni " che non fanno esperimenti , non rubano energia e non fanno operazioni .
Incontrare i Pleiadiani è stato bello , parlano di amore e pace ,
invece gli " Stellari cattivi " diverse volte me li sono trovati vicino a me quando mi svegliavo durante la notte perchè mi sentivo toccare ,
mi sentivo trascinare per le caviglie , mi aggredivano e altre volte vedere questi " Stellari cattivi " che riescivano a paralizzarmi il corpo ,
io riuscivo a muovere solo gli occhi ... non è bello svegliarsi durante la notte con un " essere " diverso da te vicino al tuo letto dove tu stai impotente ,
invece le volte che non ero stata paralizzata ho anche avuto delle collutazioni , infatti avevo perso l'abitudine di andare a dormire di notte ,
perchè le poche volte che ho dormito di notte nell'arco di un'anno questi " Stellari cattivi " mi prendevano ,
infatti dal 22 luglio 2010 fino a un mese fà ho dormito al massimo una ventina di volte durante la notte ,
dormivo sempre di mattina perchè avevo paura di essere presa da "loro".
Mi mi ero accorta che durante la notte questi " Stellari cattivi " arrivavano lo stesso anche se io stavo sveglia ,
sentivo bussare sui mobili , mi facevano venire sonnolenza , chiamiamola così anche se la vera definizione è ipnosi ,
perchè riescono anche a ipnotizzare noi addotte e gli addotti , ( voglio ricordare che sono molto più avanzati di noi a livello teconologico ,
infatti riescono a materializzarsi e smaterializzarsi quando vogliono , scendono sulla terra come ologrammi ed è per questo che riescono a tra-passare muri , finestre e porte , ma seppur ologrammi hanno anche la capacità di prendere forma materiale ed aggredirti, tutto permesso dalla loro tecnologia ). Questo e altro significa essere addotta , fare esperienze cattive e anche buone che siano con " Stellari " diversi da noi e non ( Perchè molti Stellari come i Pleiadiani sono del tutto simili a noi ).
-Ho preso coscienza il 22 luglio 2010 , anche se mi ero accorta che c'era qualcosa che non quadrava da quando ero piccola ,
vedevo entità in casa , che poi con il tempo sono venuta a sapere che non erano spiriti come pensavo ma " Stellari ".

Come e quando è avvenuto il primo contatto?

-Quando ero piccola dai Pleiadiani , sono " Stellari buoni " , camminavo ancora a gattoni ,
li vedevo in casa mia , mi parlavano , ma io ero troppo piccola per capire ciò che mi dicevano ,
poi con le simulazioni mentali che ho fatto tra il 2010 e il 2011 è uscito fuori che i Pleiadiani volevano che io mi abituassi a loro .
I pleiadiani non fanno del male a nessuno , sono buoni, e come tutti gli altri stellari che fanno parte della Federazione Galattica ,
hanno un etica e rispettano il nostro libero arbitrio .

Quali sono state le reazioni della tua famiglia?

-Sono rimasti male , mia mamma sembrava spaventata , all'inizio mio padre non ci volevano credere ,
ma poi si sono guardati in faccia e mia madre ha detto a mio padre , io gli credo perchè Erika non è bugiarda ,
infatti poi anche mio padre ha iniziato a credermi perchè ho fatto vedere le cicatrici che ho , i lividi che avevo ,
la foto che ho scattato all'ufo che era fuori casa mia e un'altra foto che ho scattato è stata quella dell'alieno " Stellare " un testa a cuore ,
si , ho avuto fortuna , sono riuscita a scattare la foto a quell'Essere ,
e l'ho fatta analizzare perchè c'è stata gente che aveva detto che era un foto montaggio ,
invece chi l'ha analizzata un fotografo professionista ha detto quello che già sapevo che la foto non è un foto montaggio ,
infatti sul mio blog metterò la foto ingrandita dell'alieno e con l'analisi del fotografo e pure il nome e il cognome del fotografo .

Chi sono gli alieni e da quanto “vivono tra noi”?

-Gli " alieni " o meglio esseri , sono creature senzienti che vengono da altri pianeti ,
stelle , costellazioni , da tutte le galassie ed universi ( alcuni anche da dimensioni parallele )
hanno tecnologie sviluppate e sono spiritualmente evoluti ( alcuni nel bene ed alcuni in negativo )
vivono tra noi da tempo immemore , loro sono i veri terrestri , noi siamo arrivati molto più tardi rispetto a loro ,
per questo detestano essere chiamati " extraterresti " i veri extraterrestri secondo loro , siamo noi umani !
Molti vivono in tribù lontane dalla civiltà e per nascondere il loro aspetto per evitare di spaventarci usano l'ipnosi apparendo così completamente umani
( questo lo fanno per esempio i rettiliani ). Esistono molte basi sulla terra, nel sotto suolo , sia di buoni che di cattivi .
Qui in italia abbia mo tantissime basi aliene buone .

Come si fa a capire di essere stati vittima di un rapimento alieno?

-Vuoti di memoria di svariate ore in cui non si sà dove si è stati o cosa è stato fatto ,
segni sul corpo da ferite a cicatrici apparse misteriosamente , incubi in cui la mente cerca di ricordare cosa è successo
( perchè quando gli esseri oscuri ti rapiscono dopo ti cancellano la memoria ).

Qual è la ragione per cui avvengono i rapimenti?

-Qua il discorso è lungo prima di tutto bisogna dire chi è che attua il rapimento .
Se è ad opera delle razze che fanno parte delle federazione galattica i rapimenti hanno il fine di aiutarci , guarirci ,
ed insegnarci tantissime cose , il tutto in una atmosfera di pace e amore .
I rapimenti dei cattivi facente parti della federazione oscura
( dove si raccolgono svariati esemplari di tante specie che hanno scelto di evolversi con la tecnologia senza badare alla loro anima )
sono fatti per svariate ragioni , tra cui comprendere i meccanismi dell corpo umano al fine di creare degli ibridi alieni-umani ,
esperimento ( dolorosissimo per le per persone addotto ) che avviene tramite inserimento di sonde su sonde nel corpo umano .
Altri motivi sono dei rapimenti per indurre delle gravidanze nelle addotte
( perchè molte razze oscure sono sterili e con questi esperimenti sperano di creare ibridi in grado di riprodursi ).
Altro motivo è il nutrimento , loro ( della federazione oscura ) non si nutrono dei nostri corpi , ma della nostra energia vitale e delle nostre paura .

Come’è adesso la tua vita? Come hai affrontato e continui a gestire quello che ti è accaduto?

-La mia vita è cambiata , gli " Stellari cattivi " vengono rarissimamente e non riescono più a prendermi ,
adesso solo i Pleiadiani mi prendono , solo per parlare e sono sempre in contatto con me , sono " Stellari Buoni " .
-Ho affrontato tutto quello che mi è successo con difficoltà , ma ho superato il tutto perchè ora gli " Stellari cattivi " mi stanno alla larga ,
invece per quanto riguarda gli " Stellari buoni " i Pleiadiani continuo a gestire bene la situazione perchè mi piace comunicare con loro ,
mi stanno dando tante informazioni che non sapevo e con l'aiuto di due mie amici ( Pierfilippo Luzzu e Franca Bellò )
pubblicherò il tutto molto presto sul mio blog ... novità in arrivo !

Cosa ti aspetti dal futuro?

-Che le persone di questo mondo prendano coscienza , perchè molti non ne hanno e non avendo coscienza non credono in queste cose ,
invece il problema abduction è un vero problema cosa che molta gente non ha ancora capito .
Le cose stanno cambiando , il pianeta sta cambiando ed io voglio questo cambiamento ,
voglio un mondo libero e in armonia con l'universo e con tutte le creature che lo abitano .

Cosa rispondi agli scettici e a chi ti accusa di essere vittima di una forma di autosuggestione?

-Il mio non è un desiderio di popolarità , è una maledizione, esseri che nel bel mezzo della notte ti entrano in casa ti spaventano ,
ti assalgono e ti portano via ; quando la mattina ti alzi scopri ferite e cicatrici che prima non avevi , ti accorgi di un occhio che non vede
( un occhio sanissimo ) ti rendi conto che non è una fantasia è la realtà .
Gli scettici hanno solo paura e piuttosto che dare una possibilità al paranormale , lo rifiutano a priori .
Non augurerei a nessuno la mia esperienza . Non è autosuggestione , ci sono cose che vanno oltre le capacità umana , e nel mio caso ,
negare il fatto che io sia un addottà è negare la realtà . Quando nel tuo corpo trovano sonde o sostanze sconosciute non puoi parlare di autosuggestione .

Cosa è successo dopo la tua partecipazione alla trasmissione Mistero?

-Vorrei dire una cosa per quanto riguarda la trasmissione Mistero ,
la mia intervista è stata registrata in tre pomeriggi e una mezz'ora il quarto giorno che è stato registrato di sera .
Nella trasmissione Mistero avete visto solo quello che hanno voluto farvi vedere la redazione di mistero ,
infatti non mi è piaciuta tutta la mia intervista perchè sono state tagliate tantissime parti e la cosa mi dispiace molto
perchè le persone che hanno visto la mia intervista di mistero non l'hanno vista tutta , non era completa .
Quelli di mistero hanno cercato di farmi passare per bugiarda cosa che non sono , e chi mi ha visitato è solo un chirurgo plastico ,
non è un medico che si intende di ufologia , non è uno scenziato, anzi , è uno scettico , non crede negli alieni ,
e anche la mia visita medica è stata tagliata , non l'hanno fatta vedere tutta ,
e avevo chiesto che in alcune parti di quella visita medica di mettere la censura , invece non è stato fatto ,
e adesso tutta italia sà come è fatto il mio fondo schiena , grazie alla bella ( bella " si fà per dire " )
inquadrazione fatta apposta e si capisce chiaramente che è stato fatto apposta per prendermi in giro e per prendere in giro gli addotti
e far passare noi addotti per cretini ( scusate il termine ) , e per non dare importanza al problema abduction .
Un'altra cosa per quanto riguarda il fatto della comunicazione telepatica che ho avuto con l'Essere ( l'alieno )
poco prima della comunicazione hanno tagliato un'altra parte della mia intervista, che era secondo me è la parte più importante ,
io avevo acceso il computer , ( e davanti alle telecamere è successa questa cosa ) ,
ho cliccato la cartella documenti , poi ho cliccato la cartella immagini ,
stavo cliccando la cartella alieni per far vedere la foto dell'alieno che ho fotografato e il computer che era attaccato alla presa della corrente si è spento da solo ,
chi era li che doveva mettermi le telecamere infrarossi ( che sono esperti di alieni , spiriti ecc ecc )
con un loro strumento specifico hanno rivelato che avevo una Presenza in casa ,
ma la redazione di mistero ha tagliato anche quando io ho raccontato questa cosa che è accaduta davanti a loro ,
ed è per questo che sono riuscita a parlare in telepatia con l'alieno , perchè era in casa smaterializzato in quel momento .
Anche quando siamo andati nel bosco quando hanno spento le telecamente ,
abbiamo sentito dei rumori che provenivano dal bosco e dei passi che si dirigevano verso di noi ,
la troupe ed il presentatore erano spaventati .
Ma all'accensione delle telecamere hanno detto che niente era successo !
- Dopo la trasmissione di mistero ho avuto altre interviste tramite web ,
mi hanno cercato e mi cercano tantissime persone , mi hanno chiesto e mi chiedono amicizia e mi chiedono consigli .
Molte persone hanno capito di essere anche loro vittime di abduction .

( Questa è la mia intervista al completo , spero che vi piaccia ...)
Tra breve pubblicherò altre interviste ..." LE VERE SORPRESE DEVONO ANCORA ARRIVARE "...

P.S. Sono cresciuta di più in questi ultimi mesi che in tutti questi anni ...
     DeDiCaTo A cHi NoN Si ArReNdE MaI ... HEJA ...

2 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao cara amica , mi fa piacere che mi appoggi , sono contenta , davvero grazie per il tuo conforto e appoggio , un enorme abbraccio .
      Spero di sentirti presto .
      Erika .

      Elimina