lunedì, maggio 23, 2011

Sogno o abduzione ??? ...pensieri di una addotta...

Buon giorno ...
Prima di andare a dormire ( ho dormito sul divano perchè non avevo voglia di dormire nel letto , ogni tanto mi succede , esattamente mi succede da quando mi sono vista per la prima volta l'alieno nella mia camera da letto ) , mi sentivo toccare , sentivo che c'era qualcuno che tra-passava il mio divano , sentivo l'alieno accanto a me , lo sentivo parlare in telepatia , mi diceva  . " dormi , dormi , tu devi dormire " , io gli ho detto : " vai a dormire tu , io vado a dormire , non perchè me lo dici tu , ma non ho nessuna intenzione di farmi prendere , e non mi faccio più prendere , luce e vibrazione , luce e vibrazione " , mi sono creata tante sfere prima la faccio diventare verde , rossa , e poi blu , le mie sfere sono piene di luce e vibrazione , se loro cercano di pendermi tu Anima butta su di loro queste sfere piene di luce e vibrazione e quando sono sopra di loro falle saltare in aria come delle vere bombe , (mi sono addormentata così ) .
Mi sono appena svegliata , sono le 04.00 del mattino , ho fatto un sogno incredibile ...
Ho sognato :
C'era sempre lui quell'alieno tutto nero , molto somigliante al grigio , dai grandi occhi neri , il colore della sua pelle è nera , i lineamenti del viso rotondati , con sei dita e le braccia lunghe , il corpo somigliante a quello di un uomo , si , era lui , il solito alieno .
Ero nella mia sala , stavo dormendo sul mio divano , e c'era lui l'alieno nero che mi cercava di prendere , mi sono svegliata , lo guardavo e gli dicevo : " io non vengo con te , non voglio venire e non vengo , quindi te ne puoi anche andare , perchè con te non vengo da nessuna parte " .
L'alieno nero insistiva a volermi portare via con lui , e la mia risposta è stata sempre quella : " io non vengo con te , io non voglio venire e non vengo ,quindi te ne puoi anche andare , perchè con te non vengo da nessuna parte " . A un certo punto l'alieno nero insistiva , io l'ho guardato  dritto negli occhi gli ho detto : " dai , che facciamo ? Allora andiamo ? " .
L'alieno nero parlandomi in telepatia : " Ma davvero ? " , Io : " si , davvero " .
L'alieno nero stava andando verso la finestra io dopo dietro di lui , io sono rimasta ferma vicino la sedia e gli ho detto : " Allora te en vai ? " , l'alieno nero si gira , mi guarda e mi dice in telepatia : " Ma come non vieni ? hai detto di si ! " la mia risposta : " una bella risata...e poi ... " No , non vengo da nessuna parte con te ", io adesso vado a dormire , ho sonno , sono stanca , e non ho nessuna intenzione di farmi prendere di nuovo , tu puoi anche andare via " .
Mi sono messa sul divano sdraiata a dormire , ho sentito la voce della mia Anima che mi diceva : " Erika , Erika , svegliati , svegliati , svegliati sono le tue paure , è solo un sogno , muoviti guarda dalla finestra c'è l'ufo , prendi il cellulare " .
Mi sono sveglita , sono andata di corsa alla finestra , ho aperto la finestra , ho guardato fuori e non c'era nessun ufo .

Sogno o abduzione ? ? ?

Risposta della mail del Prof. Corrado Malanga :
Corrado Malanga 24 maggio alle ore 19.56 segnala
no nessuna adduzione , probabilmente anima ha ragione ma anche se fosse stata una adduzione tu con loro mi sembra proprio che non ci sei andata. molto brava.!!!!!
La mia risposta :
Erika Annamaria Galli 24 maggio alle ore 20.07
grazie prof. ce la stò facendo....wowwwww , sono contenta.... grazie ancora... ;O)))) ♥

Nessun commento:

Posta un commento