venerdì, febbraio 07, 2014

La Sacra Bibbia " Salmi " , Capitolo 110 :

[1] Di Davide . Salmo .
Oracolo del Signore al mio Signore :
" Siedi alla mia destra,
finché io ponga i tuoi nemici
a sgabello dei tuoi piedi ".

[2] Lo scettro del tuo potere
stende il Signore da Sion :
" Domina in mezzo ai tuoi nemici .

[3] A te il principato
nel giorno della tua potenza
tra santi splendori ;
dal seno dell'aurora ,
come rugiada , io ti ho generato ".

[4] Il Signore ha giurato
e non si pente :
" Tu sei sacerdote per sempre
al modo di Melchisedek ".

[5] Il Signore è alla tua destra ,
annienterà i re nel giorno della sua ira .

[6] Giudicherà i popoli :
in mezzo a cadaveri
ne stritolerà la testa su vasta terra .

[7] Lungo il cammino si disseta al torrente
e solleva alta la testa .

Nessun commento:

Posta un commento