venerdì, febbraio 07, 2014

La Sacra Bibbia " Salmi " , Capitolo 142 :

[1] Maskil . Di Davide , quando era nella caverna .
Preghiera .

[2] Con la mia voce al Signore grido aiuto ,
con la mia voce supplico il Signore ;
[3] davanti a lui effondo il mio lamento ,
al tuo cospetto sfogo la mia angoscia .

[4] Mentre il mio spirito vien meno ,
tu conosci la mia via .
Nel sentiero dove cammino
mi hanno teso un laccio .

[5] Guarda a destra e vedi :
nessuno mi riconosce .
Non c'è per me via di scampo ,
nessuno ha cura della mia vita .

[6] Io grido a te , Signore ;
dico : Sei tu il mio rifugio ,
sei tu la mia sorte nella terra dei viventi .

[7] Ascolta la mia supplica :
ho toccato il fondo dell'angoscia .
Salvami dai miei persecutori
perché sono di me più forti .

[8] Strappa dal carcere la mia vita ,
perché io renda grazie al tuo nome :
i giusti mi faranno corona
quando mi concederai la tua grazia .

Nessun commento:

Posta un commento