venerdì, febbraio 07, 2014

La Sacra Bibbia " Salmi " , Capitolo 138 :

[1] Di Davide .
Ti rendo grazie , Signore , con tutto il cuore :
hai ascoltato le parole della mia bocca .
A te voglio cantare davanti agli angeli ,

[2] mi prostro verso il tuo tempio santo .
Rendo grazie al tuo nome
per la tua fedeltà e la tua misericordia :
hai reso la tua promessa più grande di ogni fama .

[3] Nel giorno in cui t'ho invocato , mi hai risposto ,
hai accresciuto in me la forza .

[4] Ti loderanno , Signore , tutti i re della terra
quando udranno le parole della tua bocca .

[5] Canteranno le vie del Signore ,
perché grande è la gloria del Signore ;

[6] eccelso è il Signore e guarda verso l'umile
ma al superbo volge lo sguardo da lontano .

[7] Se cammino in mezzo alla sventura
tu mi ridoni vita ;
contro l'ira dei miei nemici stendi la mano
e la tua destra mi salva .

[8] Il Signore completerà per me l'opera sua .
Signore , la tua bontà dura per sempre :
non abbandonare l'opera delle tue mani .

Nessun commento:

Posta un commento