sabato, febbraio 08, 2014

La Sacra Bibbia " Salmi " , Capitolo 28 :

[1] Di Davide .
A te grido , Signore ;
non restare in silenzio , mio Dio ,
perché , se tu non mi parli ,
io sono come chi scende nella fossa .

[2] Ascolta la voce della mia supplica ,
quando ti grido aiuto ,
quando alzo le mie mani
verso il tuo santo tempio .

[3] Non travolgermi con gli empi ,
con quelli che operano il male .
Parlano di pace al loro prossimo ,
ma hanno la malizia nel cuore .

[4] Ripagali secondo la loro opera
e la malvagità delle loro azioni .
Secondo le opere delle loro mani ,
rendi loro quanto meritano .

[5] Poiché non hanno compreso l'agire del Signore
e le opere delle sue mani ,
egli li abbatta e non li rialzi .

[6] Sia benedetto il Signore ,
che ha dato ascolto alla voce della mia preghiera ;

[7] il Signore è la mia forza e il mio scudo ,
ho posto in lui la mia fiducia ;
mi ha dato aiuto ed esulta il mio cuore ,
con il mio canto gli rendo grazie .

[8] Il Signore è la forza del suo popolo ,
rifugio di salvezza del suo consacrato .

[9] Salva il tuo popolo e la tua eredità benedici ,
guidali e sostienili per sempre .

Nessun commento:

Posta un commento