sabato, febbraio 08, 2014

La Sacra Bibbia " Salmi " , Capitolo 3 :

Invocazione mattutina del giusto perseguitato

[1] Salmo di Davide quando fuggiva il figlio Assalonne .

[2] Signore , quanti sono i miei oppressori!
Molti contro di me insorgono .

[3] Molti di me vanno dicendo :
" Neppure Dio lo salva !".

[4] Ma tu , Signore , sei mia difesa ,
tu sei mia gloria e sollevi il mio capo .

[5] Al Signore innalzo la mia voce
e mi risponde dal suo monte santo .

[6] Io mi corico e mi addormento ,
mi sveglio perché il Signore mi sostiene .

[7] Non temo la moltitudine di genti
che contro di me si accampano .

[8] Sorgi , Signore ,
salvami , Dio mio .
Hai colpito sulla guancia i miei nemici ,
hai spezzato i denti ai peccatori .

[9] Del Signore è la salvezza :
sul tuo popolo la tua benedizione .

Nessun commento:

Posta un commento