sabato, febbraio 08, 2014

La Sacra Bibbia " Salmi " , Capitolo 4 :

[1] Al maestro del coro . Per strumenti a corda . Salmo .
Di Davide .

[2] Quando ti invoco , rispondimi , Dio , mia giustizia :
dalle angosce mi hai liberato ;
pietà di me , ascolta la mia preghiera .

[3] Fino a quando , o uomini , sarete duri di cuore ?
Perché amate cose vane e cercate la menzogna ?

[4] Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele :
il Signore mi ascolta quando lo invoco .

[5] Tremate e non peccate ,
sul vostro giaciglio riflettete e placatevi .

[6] Offrite sacrifici di giustizia
e confidate nel Signore .

[7] Molti dicono : " Chi ci farà vedere il bene ?".
Risplenda su di noi , Signore , la luce del tuo volto .

[8] Hai messo più gioia nel mio cuore
di quando abbondano vino e frumento .

[9] In pace mi corico e subito mi addormento :
tu solo , Signore , al sicuro mi fai riposare .

Nessun commento:

Posta un commento