sabato, febbraio 08, 2014

La Sacra Bibbia " Salmi " , Capitolo 61 :

[1] Al maestro del coro . Per strumenti a corda . Di Davide .

[2] Ascolta , o Dio , il mio grido , sii attento alla mia preghiera .

[3] Dai confini della terra io t'invoco ;
mentre il mio cuore viene meno ,
guidami su rupe inaccessibile .

[4] Tu sei per me rifugio ,
torre salda davanti all'avversario .

[5] Dimorerò nella tua tenda per sempre ,
all'ombra delle tue ali troverò riparo ;

[6] perché tu , Dio , hai ascoltato i miei voti ,
mi hai dato l'eredità di chi teme il tuo nome .

[7] Ai giorni del re aggiungi altri giorni ,
per molte generazioni siano i suoi anni .

[8] Regni per sempre sotto gli occhi di Dio ;
grazia e fedeltà lo custodiscano .

[9] Allora canterò inni al tuo nome , sempre ,
sciogliendo i miei voti giorno per giorno . 

Nessun commento:

Posta un commento