sabato, febbraio 08, 2014

La Sacra Bibbia " Salmi " , Capitolo 54 :

[1] Al maestro del coro . Per strumenti a corda . Maskil .
Di Davide .

[2] Dopo che gli Zifei vennero da Saul a dirgli : " Ecco , Davide se ne sta nascosto presso di noi ".

[3] Dio , per il tuo nome , salvami ,
per la tua potenza rendimi giustizia .

[4] Dio , ascolta la mia preghiera ,
porgi l'orecchio alle parole della mia bocca ;

[5] poiché sono insorti contro di me gli arroganti
e i prepotenti insidiano la mia vita ,
davanti a sé non pongono Dio .

[6] Ecco , Dio è il mio aiuto ,
il Signore mi sostiene .

[7] Fà ricadere il male sui miei nemici ,
nella tua fedeltà disperdili .

[8] Di tutto cuore ti offrirò un sacrificio ,
Signore , loderò il tuo nome perché è buono ;

[9] da ogni angoscia mi hai liberato
e il mio occhio ha sfidato i miei nemici .

Nessun commento:

Posta un commento