mercoledì, febbraio 05, 2014

La Sacra Bibbia " Geremia " , Capitolo 45 :

[1] Questa è la parola che il profeta Geremia comunicò a Baruc figlio di Neria , quando egli scriveva queste parole in un libro sotto la dettatura di Geremia nel quarto anno di Ioiakìm figlio di Giosia , re di Giuda :

[2] " Dice il Signore , Dio di Israele , su di te , Baruc :

[3] Tu hai detto : Guai a me poiché il Signore aggiunge tristezza al mio dolore . Io sono stanco dei miei gemiti e non trovo pace .

[4] Dice il Signore : Ecco io demolisco ciò che ho edificato e sradico ciò che ho piantato ; così per tutta la terra .

[5] E tu vai cercando grandi cose per te ? Non cercarle , poiché io manderò la sventura su ogni uomo . Oracolo del Signore . A te farò dono della vita come bottino , in tutti i luoghi dove tu andrai ". 

Nessun commento:

Posta un commento